Fashion

Levi’s e Valentino hanno presentato la loro collaborazione durante la Milano Fashion Week

Articolo di

Ruben Di Bert

Gli occhi erano tutti puntati su di lui e le sorprese non sono mancate. Il ritorno in grande stile di Valentino alla Milano Fashion Week dopo anni e anni di presenza a Parigi è rimasto fedele alle aspettative, sfilando con una collezione semplice, pensata per un momento difficile.

La missione di Pierpaolo Piccioli è quella di offrire un prodotto del tutto inclusivo, adatto a chiunque e a qualsiasi situazione, con un design senza tempo. Ora provate a pensare a quale nome vi viene in mente sentendo nominare questi valori. La risposta è senza ombra di dubbio Levi’s ed è per questo che la prestigiosa maison ha deciso di collaborare con il brand statunitense.

Il marchio Levi’s è costruito sui valori e la sfilata di Valentino incarna l’importanza dell’uguaglianza, promuovendo il ritorno di un’estetica senza tempo e inclusiva che proprio in questo momento diventa più significativa che mai.

Levi’s

Nel corso dello show, sulla passerella è apparsa anche una rivisitazione per uomo e donna degli iconici jeans 517, modello che ha spopolato durante gli anni Settanta grazie al suo taglio estremamente versatile e comodo.

Adesso non ci resta che aspettare la primavera 2021 per poter acquistare il frutto di questa inaspettata partnership.