L’hip hop è il benvenuto nella playlist estiva di Barack Obama

Articolo di

Greta Scarselli

Barack Obama è amante della musica e della condivisione, motivo per cui ogni anno non perde occasione di farci sapere cosa sta ascoltando.

Arrivati quasi alla fine di agosto, l’ex presidente degli Stati Uniti ha deciso di rendere nota la sua playlist dell’estate 2020 e, come avevamo già notato in passato, l’hip hop tra i suoi ascolti non manca mai. Tra le 53 tracce pubblicate, infatti, troviamo una gran quantità di brani che spaziano da “Savage Remix” di Megan Thee Stallion e Beyoncé, “Blue World” di Mac Miller, “Back At It” di Lil Mosey e Lil Baby fino a “Liberation” degli OutKast.

Ma questi sono solo alcuni, agli artisti che Barack Obama si ascolta nelle sue vacanze si aggiungono anche Billie Eilish, Princess Nokia, J. Cole, Nas, Childish Gambino, PARTYNEXTDOOR e Anderson .Paak.

Recentemente anche Michelle Obama ha seguito l’esempio del marito e ha realizzato un’apposita playlist su Spotify ricca di nomi interessanti, tra questi Teyana Taylor e Beyoncé.

Date un’occhiata qui sotto per scoprire tutte le tracce che hanno caratterizzato la playlist dell’estate 2020 di Barack Obama.

prossimo articolo

Supreme autunno/inverno 2020: ecco tutti i capi d’abbigliamento