Liam Gallagher è tra i protagonisti della campagna F/W’ 24 di Stone Island

Il progetto “Community as a form of research” iniziato da Stone Island lo scorso gennaio per celebrare la sua comunità e il suo heritage è giunto ora a un nuovo capitolo.

Il brand appartenente al gruppo Moncler ha infatti presentato la sua nuova campagna autunno/inverno 2024, che ha come protagonista un ensemble sfaccettato di volti provenienti dai mondi della musica, dello sport e dell’arte.

Tra questi troviamo la leggenda del rock’n’roll Liam Gallagher, la dj e producer Peggy Gou, l’attore e curatore Russel Tovey e il musicista e skateborder Sage Elsesser.

Il gruppo viene ancora una volta ritratto dal celebre fotografo David Sims, che grazie anche alla direzione creativa di Ferdinando Verderi e allo styling di Max Pearmain mette in risalto le rispettive personalità nel dinamismo tra l’intimità degli scatti e il bianco iconico del marchio italiano.

Ovviamente l’attenzione è rivolta al membro degli Oasis, che da poco hanno annunciato la loro clamorosa reunion. Il capo da lui indossato è una giacca con cappuccio foderato in raso di cotone con visiera di J-23 bicolore, la quale è costituita da una tela con spessa spalmatura opaca in PVC.