Music

Lil Baby deve tutto quanto a Young Thug

Articolo di

Matilde Manara

Lil Baby è il protagonista, assieme a Juice WRLD, dell’ultimo numero della nota rivista statunitense XXL. Il rapper, in questa occasione, ha aperto le porte sul suo passato, presente e futuro, raccontando moltissimi aneddoti personali e intime aspirazioni.

Tra le tante indiscrezioni, la stella di Atlanta ha confessato di dovere tutto ciò che ora possiede e che ha raggiunto a una persona in particolare: Young Thug. È stato proprio lui a strapparlo alla vita di strada di cui Baby era prigioniero, pagandogli – letteralmente – la possibilità di uscirne.

Lui ha visto qualcosa in me, ha detto “Bruh devi rappare, ce l’hai, potresti essere il prossimo. Devi lasciare il quartiere… Ti pago per venire in studio.

Lil Baby su Young Thug

Thug, infatti, ha fatto carte false per avere il giovane rapper con sé, compreso ammonire Gucci Mane nel momento in cui invitò Baby a unirsi alla sua etichetta. Il rapper, senza tanti giri di parole, intervenne e stroncò la cosa sul nascere con un chiarissimo e inequivocabile “No, he already signed to me”.

Thugger un giorno mi ha regalato tutti i gioielli dicendo che qualsiasi cosa mi servisse dovevo solo chiedere. La mia carriera, il successo, quello che posso garantire ai miei figli, è tutto grazie a lui.

Lil Baby su Young Thug