Lil Baby è finito nei guai, ma non si ferma con la musica

Articolo di

Matilde Manara

Lil Baby, dopo aver confermato in una recente intervista di essere al lavoro sul nuovo album, ha deciso di darci un piccolo assaggio di quanto sta registrando in studio, ma non solo.

Il rapper ha infatti intenzione di rilasciare una traccia inedita: il brano si chiamerà “Woah” e sarà pubblicato la prossima settimana. A farcelo sapere è lo stesso Baby, che ha scelto Twitter per dare ai fan questa news rendendola immediatamente virale.

Il gioiello di Atlanta, che si è preso il suo posto sul trono con “Drip Harder” e poi ci si è comodamente seduto con “Street Gossip“, ora deve mantenere salda la corona. Le aspettative riposte sul suo futuro e sulle prossime produzioni sono altissime, “Woah” sarà forse il primo assaggio del nuovo capitolo?

Per Baby in questi giorni non c’è solo nuova musica ma, purtroppo, anche nuovi guai. Il rapper infatti dovrà risolvere in tribunale la diatriba nata quest’estate a seguito della sua mancata presenza al concerto di Hazleton, in Pennsylvania.

Il cantante di “Yes Indeed” non si è presentato alla data, provocando danni per centinaia di migliaia di dollari all’organizzazione dell’evento e senza restituire i $15.000 che gli erano stati anticipati per il suo live.
Ora Baby è chiamato a rispondere di tutto ciò davanti a un giudice e, con tutto probabilità, a sborsare un cospicuo risarcimento.