Lil Baby sta preparando il nuovo album

Articolo di

Matteo Celeste

Lil Baby è uno dei rapper di Atlanta più di successo degli ultimi due anni: ha dato vita a un nuovo sottogenere della trap seguendo le orme di Young Thug insieme a Gunna e ora, a un anno dall’uscita di “Drip Harder”, ha annunciato il nuovo album.

Non si sa ancora molto del progetto, ma in un’intervista rilasciata a Hiphop-n-more Baby ha dichiarato che il singolo “Out The Mud” con Future farà parte del nuovo album. Sebbene lui stesso affermi che questo 2019 sia già stato pieno di soddisfazioni, su tutte la vittoria come Best New Artist ai BET Awards, non ha intenzione di fermarsi e per questo potremmo avere nuova musica addirittura prima della fine di quest’anno.

Per quanto riguarda le collaborazioni, l’artista vuole che siano una sorpresa per i fan e ha quindi deciso di non pronunciarsi, non nascondendo però che dopo il successo della traccia “Baby” – featuring DaBaby – nell’album di Quality Control i due potrebbero lavorare ancora insieme.

Avremo ulteriori novità in seguito con l’uscita della tracklist. Qual è il rapper con il quale vorreste sentire Lil Baby?

prossimo articolo

Le Jordan VI di Travis Scott saranno accompagnate da una linea d’abbigliamento. Ecco dove trovarla