Lil Nas X non rivelerà come ha convinto Kanye West a produrre “Industry Baby”

Articolo di

Matilde Manara

Lil Nas X ha lanciato la settimana scorsa il suo nuovo singolo “Industry Baby” con Jack Harlow e la produzione del pezzo, con grande sorpresa, è stata realizzata da Kanye West assieme a Take A Daytrip. Durante un’intervista con Kerwin Frost, all’artista vincitore del Grammy è stato chiesto del contributo di Ye, ma il cantante non ha voluto dare spiegazioni.

In realtà non posso dirti come è successo, non posso. Non ancora, almeno.

Lil Nas X su Kanye West

Quando gli è stato chiesto perché non potesse condividere alcun dettaglio, X ha detto di voler tutelare le sue connessioni, ma in compenso ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardo al suo rapporto con West e come sia stato lavorare con lui. Il cantante ha lodato Kanye per la sua carriera, sia per la grande quantità di musica realizzata, sia per l’incredibile, e continuo, processo evolutivo che la caratterizza. Spiegandosi meglio con l’intervistatore, X ha spiegato che secondo lui Ye va oltre l’evoluzione musicale, si tratta di qualcosa di più simile a una vera trasformazione che lo porta ad essere di volta in volta qualcosa di completamente diverso.

È simpatico, con i piedi davvero per terra. Ha un super talento, mi ha mostrato delle cose e sta lavorando a della grande musica. Fa sempre qualcosa di diverso e nuovo. Ancora e ancora e ancora, ricreando se stesso.

Lil Nas X su Kanye West

Abbandonando il riservo riguardo la gestazione di “Industry Baby”, Lil Nas X ha parlato del suo nuovo album “Montero“, di cui non è ancora stata annunciata una data ufficiale di rilascio. L’artista ha detto che il suo prossimo progetto esplorerà una vasta gamma di argomenti e temi, rimanendo però coeso.

“Montero” è come mi sento riguardo al futuro, al passato, al presente, a parte della mia vita amorosa, della famiglia e della mia carriera. Voglio davvero che le persone conoscano “Montero” che è decisamente più profondo di altre produzioni, ma ha ancora i suoi bops.

Lil Nas X su Montero