Lil Uzi Vert lancia la danza del 2020 e ci fa ascoltare un inedito di “Eternal Atake”

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo il delirio scatenato giovedì sera su Twitter, Lil Uzi ha deciso di rimediare regalandoci l’accenno di un inedito e un ballo che diventerà la dab del 2020.

Il rapper, sempre tramite Twitter, ha svelato l’arrivo della “Futsal Shuffle“, nuova danza che – ci ha assicurato – prenderà piede nel 2020. A dimostrazione del tutto, Lil Uzi ha pubblicato un video di lui stesso impegnato in queste nuove mosse, così da poterci esercitare sui passi.

Ciò che non è passato in secondo piano è la canzone su cui il rapper ha dato spettacolo. Si tratta infatti di un inedito che è presente nella tracklist di “Eternal Atake“, disco che ormai stiamo ascoltando per frammenti.
Ma se la Futsal Shuffle prenderà piede nel 2020 e Lil Uzi la sta ballando su un brano non ancora uscito, è corretto pensare che questo atteso album possa arrivare il prossimo anno?

https://twitter.com/LILUZIVERT/status/1200953905217179648

Ascoltate un accenno della traccia qui sotto e iniziate ad esercitarvi sui passi, stando ai tempi di Lil Uzi avrete sicuramente modo di superare il maestro.

Visualizza questo post su Instagram

#FutsalShuffle 2020

Un post condiviso da 16 ( NO STYLIST) (@liluzivert) in data:

prossimo articolo

Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalla collezione tra adidas e Prada alle Yeezy Boost 380 “Alien”