Talks

Lil Uzi Vert e il suo diamante diventano un toy in vinile grazie a Bored Being a Toy

Articolo di

Edoardo Cavrini

Rapper di spicco all’interno del panorama musicale americano e non solo, Lil Uzi Vert nel corso dei suoi anni di carriera è riuscito ad affermarsi anche come icona di stile grazie al suo stravagante ego. Come molti di voi ben sapranno, una delle ultime trovate del rapper è stata quella di farsi impiantare in fronte un diamante dal valore di circa 24 milioni di dollari.

Inutile sottolineare come questa folle idea abbia puntato tutti i riflettori su Uzi che, tra trend su TikTok e meme di qualsiasi genere, è diventato protagonista di una nuova creazione firmata Bored Being a Toy. In collaborazione con Saucebabbies e il 3D artist, Cattyum, il trio ha preso ispirazione da una vecchia di immagine di profilo utilizzata dal rapper su Instagram per realizzare un toy in vinile alto 15cm. Ogni statuina è accuratamente dipinta a mano per ricreare in ogni suo dettaglio i face tattoo che Lil Uzi Vert ha intorno al costosissimo diamante.

 Il “UZI GEM VINYL TOY” è disponibile da ora, e per le prossime 36 ore, per il pre order sullo store online di Bored Being a Toy al prezzo di €58.