Lil Uzi Vert risponde ai fan: “Eternal Atake” uscirà tra due settimane

Articolo di

Greta Scarselli

L’attesa infinta sta forse giungendo al termine, Lil Uzi Vert ha detto che “Eternal Atake” arriverà tra due settimane.

Ormai non ci facciamo più sorprendere, abbiamo compreso le difficoltà che il rapper ha affrontato con la propria etichetta e abbiamo accettato che questo progetto sarebbe uscito non appena possibile. Fortunatamente, da gennaio ad oggi, la situazione si è resa sempre più movimentata, sempre più indizi, singoli, snippet, fino ad arrivare ad un’affermazione fatta a dei fan che hanno ovviamente registrato il tutto. Alla domanda su quando uscirà “Eternal Atake”, Lil Uzi ha risposto “2 weeks”.

View this post on Instagram

Album in 2 weeks? @liluzivert

A post shared by Lil Uzi Vert Fanpage (@uzi.philly) on

Di “Eternal Atake” qualcosa già sappiamo. Dall’inizio di quest’anno, il rapper ha pubblicato il brano “Free Uzi“, subito dopo aver caricato una traccia inedita su SoundCloud. I suoi due ultimi singoli “That’s A Rack” e “Sanguine Paradise” sono forse quelli che hanno maggiore possibilità di finire nella tracklist, ma bisogna capire il legame con Generation Now. Sembra infatti che le due tracce siano state pubblicate dalla precedente etichetta, mentre adesso Lil Uzi ha firmato per Roc Nation.

Infine, resta in sospeso lo snippet di un brano che lo stesso Lil Uzi ha fatto sentire in una diretta Instagram. Risale allo scorso marzo e potete ascoltarlo qui. Sarà davvero la volta buona?

prossimo articolo

Converse e Carhartt WIP rinnovano la loro partnership con due nuove Chuck 70