Talks

Lil Uzi Vert ha comprato un pianeta tutto per sé

Articolo di

Edoardo Cavrini

Lil Uzi Vert è uno dei personaggi più imprevedibili degli ultimi anni. Dopo essersi fatto impiantare in fronte un diamante dal valore di 24 milioni di dollari, il rapper sembrerebbe essere in procinto di diventare il primo essere umano a possedere un pianeta tutto per sé.

L’annuncio di questo inusuale acquisto è arrivato attraverso un Tweet di Grimes, moglie di Elon Musk, che annunciava l’imminente completamento di tutte le pratiche legali per l’ufficializzazione di questa acquisizione.

Il pianeta in questione si chiama WASP-127B, e stando a quanto riportato sul profilo Twitter di @latestinspace, risulta essere 1,4 volte più grande di Giove. Scoperto solamente nel 2016, WASP è tecnicamente un esopianeta, corpo celeste che orbita intorno a una stella diversa dal sole, e si trova a 520 anni luce dalla Terra.

A causa della distanza e delle condizioni, considerate inabitabili per un essere umano, le probabilità che Lil Uzi Vert decida di andarci a vivere sono pari a zero. Al momento non è ancora chiaro come il rapper sia riuscito ad acquistare questo pianeta, ne tantomeno quanto abbia speso.