Lil Uzi Vert ha svelato l’esistenza di “XO TOUR LLIF3 2”

Articolo di

Greta Scarselli

Twitter è quel posto fantastico in cui tutti quanti, compresi gli artisti, lanciano continue dichiarazioni senza pensarci due volte. Lil Uzi Vert è uno di questi.

Non che il rapper sia molto presente sui social, ma quando ci si mette confida informazioni che fanno impazzire l’intero mondo. Resta poi all’utente capire quanto crederci, visto che noi con “Eternal Atake” ci abbiamo perso le speranze.

Stando a quanto scritto, il rapper di Philadelphia potrebbe avverare il sogno di milioni di fan, qualcosa che mai avremmo neanche pensato: rispondendo a un tweet, Lil Uzi ha fatto intendere che ci sarà una parte 2 di “XO TOUR LLIF3”, uno dei suoi più grandi successi. Per sottolineare qualche numero, il brano ha recentemente raggiunto il miliardo di stream ed è certificato sette volte Disco di Platino dalla RIAA.

Non sappiamo quando, dove, come, ma speriamo fortemente di sentirlo.

A proposito del disco, invece, Lil Uzi continua a darci minimi aggiornamenti. Sempre tramite Twitter ci ha recentemente svelato che i brani al suo interno saranno 16. Preferireste il disco o “XO TOUR LLIF3 2”?

prossimo articolo

Ghali ha fatto lezione all’Italia sul palco dell’Ariston a Sanremo