Ci è arrivata una notifica: “Lil Uzi Vert added a song on SoundCloud”

Articolo di

Greta Scarselli

Lil Uzi Vert è tornato in studio, questo lo avevamo capito, e sta facendo di tutto per buttare legna sul fuoco.

Dopo le affermazioni fatte da coloro che hanno impedito l’uscita di “Eternal Atake” e l’ondata degli hashtag #FreeUzi, il rapper ha iniziato a mettere piede in Roc Nation. La casa discografica di Jay-Z ha infatti messo tutte le carte in tavola con le buone intenzioni di tirare fuori Uzi da questo tunnel senza fine.

Eravamo felici di poter ascoltare nuova musica, ma non ce l’aspettavamo così presto. Alle due di notte una notifica sul nostro telefono ci ha informato che Lil Uzi aveva appena aggiunto un brano su SoundCloud. Il singolo è intitolato “Walking Around With A Bank” e, prima che possiate andare in fibrillazione, fermi un attimo, si tratta solo di un’anteprima. Il che significa che potrete ascoltare soltanto 30 secondi, ma 30 secondi che ne valgono la pena.

Il brano, a dirla tutta, non è neanche nuovo, ma è una traccia inedita che resta negli archivi dal 2017. Walking Around With A Bank” è marchiato dall’inconfondibile tag di  Cardo, lo stesso che ha realizzato beat stravolgenti come quello di “God’s Plan” e “Deadz“, giusto per citarne alcuni. 

L’hype è alle stelle, ascoltate l’anteprima qui sotto e diteci se non vi ha già convinto.

prossimo articolo

Supreme Droplist #5 Spring/Summer 19: ecco tutti gli articoli e i prezzi