Lil Wayne e Rich The Kid hanno annunciato un joint album

Articolo di

Greta Scarselli

Lil Wayne e Rich The Kid arrivano totalmente a sorpresa, i due pubblicheranno un joint album intitolato Trust Fund Babies” segnato al prossimo venerdì 1 ottobre.

Ad annunciarlo è stato Rich The Kid tramite il suo profilo Instagram, postando una cover che vede lui e Lil Wayne disegnati come due bambini, poggiati su uno sfondo decorato di dollari. In realtà, un accenno riguardo il progetto in corso ci era stato già dato dal presidente della Young Money Entertainment, Mack Maine, che ad agosto aveva avvisato riguardo l’uscita di un album congiunto tra i due, aggiungendo che Carter ha anche altri due progetti in cantiere.

Lil Wayne negli ultimi anni si sta dando da fare. Dopo qualche anno di fermo che ha seguito l’uscita di “Free Weezy Album”, il rapper ha pubblicato due grandi progetti: il seguito di “Tha Carter” e “Funeral“, comprese deluxe. Lo stesso vale per Rich The Kid, che nell’ultimo decennio ha continuato ininterrottamente a darsi da fare.

I due hanno quindi unito le forze e il disco arriverà prima di quanto ci potevamo aspettare. Dobbiamo solo scoprire quali collaborazioni hanno deciso di inserire all’interno della tracklist di “Trust Fund Babies“.

La cover di “Trust Fund Babies”