Il nuovo progetto di Lil Wayne è pronto e secondo quanto riportato dalla sua ultima intervista, uscirà prima della fine dell’anno.
Si tratta di “Funeral”, titolo che ormai sentiamo nominare da un po’, precisamente dal 2016, quando Lil Wayne disse per la prima volta che il progetto era quasi pronto e sarebbe uscito di lì a poco. Tre anni sono passati, tre anni in cui il rapper non ha comunque smesso di lavorare. Lo scorso anno ha infatti pubblicato “Tha Carter V”, uno dei migliori progetti del 2018, con featuring importanti che si sono uniti al suo fianco.
Adesso “Funeral” sembra essere davvero completo e pronto a uscire, potrebbe essere la volta buona. Il rapper della Young Money ha detto di aver lavorato ogni giorno e di continuare a farlo, tutto ciò che manca è chiudere le tracce e rinominarle, compito che però non spetta a lui.
Just make sure they know that “Funeral” is coming soon. That’s my music. Get your roses ready.
Lil Wayne
Ha concluso dicendo di non avere ancora una data di uscita precisa, ma presto arriveranno buone notizie. Restate con noi in attesa di novità a riguardo.