Lo scorso dicembre, negli Stati Uniti, alla Clyde High School del Texas, lo studente diciassettenne Trevor Wilkinson è stato sospeso per essersi presentato in classe con le unghie dipinte. Questo fatto ha subito riscosso una particolare attenzione tra i media, tanto da catturare l’interesse di Lil Yachty, che ha preso le difese del ragazzino e ha addirittura deciso di imbattersi in una nuova avventura per sostenere il valore della libertà di espressione e l’ideale di mascolinità non tossica.
Se trovi che dipingere le tue unghie sia un modo per mostrare il tuo lato creativo o un’estetica che ti si addice, non dovresti essere giudicato.
Lil Yachty
Oltre alla musica, l’artista è noto per aver intrapreso diversi progetti di vario genere, dalla creazione della sua personale criptovaluta al lancio di numerose capsule collection di moda, e ha così colto questa occasione per ampliare ulteriormente i propri orizzonti di business dando vita a un nuovo brand specializzato nella produzione di smalti.
Il marchio si chiama Crete ed è rigorosamente unisex, pensato per chiunque voglia rompere i preconcetti tradizionali e accentuare la propria individualità. La prima linea comprende tre tonalità essenziali con effetto opaco: bianco, grigio chiaro e nero.
Il rilascio è previsto per il 21 maggio online.