Lila Moss presenta la collezione Spring 2025 di DKNY

Il progetto “New York Stories” al centro del percorso di rebranding di DKNY prosegue spostando l’attenzione dalla letteratura al cinema con una nuova campagna che vede protagonista Lila Moss.

Le immagini scattate per l’occasione dal fotografo svedese Mikael Jansson traggono infatti ispirazione da film iconici che hanno come sfondo la pulsante città di New York, con la modella immersa in un’atmosfera cinematografica mentre si muove disinvolta da un ruolo all’altro senza compromettere il suo stile personale.

“La campagna Spring 2025 di DKNY rappresenta un momento cruciale, che evidenzia l’impegno incrollabile del marchio verso la creatività, l’autenticità e l’accessibilità. La campagna, che verrà lanciata sui social, debutterà a livello globale su un mix di media, con partnership prestigiose su canali digitali, social, premium outdoor, stampa selezionata e influencer.”

Jacki Bouza, SVP Global Marketing and Communications di G-III Apparel Group

La nuova ambassador del brand ripercorre quindi le orme di icona fashion della madre Kate Moss, proiettando al contempo un’individualità seducente che rispecchia perfettamente l’equilibrio tra lo stile senza tempo e la modernità del marchio.

“Lila come nuovo volto di DKNY incarna lo spirito del nostro marchio, entrando in sintonia con i clienti di tutto il mondo per creare connessioni autentiche con il brand. Questa campagna intende rafforzare il nostro impegno volto all’espansione della presenza globale di DKNY.”

Jeff Goldfarb, Executive Vice President di G-III Apparel Group

I look, caratterizzati da un’aura giovanile e sofisticata tipicamente newyorkese, fanno parte della collezione “DKNY est. 1989” che rivisita pezzi d’archivio iconici reinterpretandoli in chiave contemporanea e comprendono polo boxy a righe con pantaloncini in denim e un parka giallo acceso su un abito in jersey nero.