La profonda trasformazione di Desigual negli ultimi anni prosegue con un ulteriore passo avanti: la nascita di Desigual Studio, una collezione premium che rappresenta una reinterpretazione contemporanea del DNA e dei codici del marchio.
Il progetto segna infatti un’evoluzione nel design del brand con una proposta elevata ma casual che si rivolge a una donna contemporanea il cui desiderio è distinguersi attraverso capi originali e ricercati.
“Con Studio vogliamo mostrare un Desigual portato all’estremo, alla sua massima espressione. Questa prima collezione Studio FW25 è ispirata a Barcellona: creativa, ambiziosa e profondamente radicata nel nostro DNA. Studio è il nostro modo di rivendicare la differenza e la distintività del nostro marchio, e di celebrare il design con la D maiuscola.”
Fernanda Blasco, Product Director di Desigual
La linea sarà quindi in edizione limitata e proporrà uno sguardo all’archivio e alle radici dell’etichetta attraverso una rinnovata dimensione estetica. Il tutto grazie a materiali nobili, una sartorialità curata e una maggiore attenzione al prodotto con dettagli sorprendentemente audaci.
Il debutto avverrà con un fashion show in grande stile il 10 settembre a Barcellona, città che porterà la moda spagnola al centro del panorama globale celebrando una visione contemporanea e distintiva del fashion.