La neo (e prima) vincitrice della Conference League ha deciso di firmare un contratto biennale con Fendi, maison conterranea, che dalla prossima stagione disegnerà gli outfit per i giocatori e per lo staff giallorosso. Ad essere firmati dal tocco magico di Silvia Venturini Fendi non saranno solamente gli abiti formali, bensì anche i pezzi d’abbigliamento casual.
La fusione tra le due realtà è indissolubilmente legata al concetto di territorialità, oltre anche ad una questione anagrafica che unisce maggiormente Fendi e AsR, nate rispettivamente nel 1925 e 1927. Silvia Venturini Fendi, a capo della direzione creativa della linea maschile del marchio, ha deciso che i componenti del club indosseranno un completo blu, colore ricorrente anche sulle divise da gioco del club romano – che però – continueranno ovviamente ad essere firmate New Balance.
La proprietà Friedkin sembra avere le idee chiare: il club ha il compito di intraprendere delle tappe verso l’affermazione in campo internazionale, sotto tutti i punti di vista, e l’accordo con Fendi – oltre alla vittoria della Conference – è una base solidissima per raggiungere l’obiettivo prefissato.