Continua spedita la stagione dell’Inter che con otto vittorie consecutive è riuscita a mettersi davanti a tutte le inseguitrici e spera nella vittoria del ventesimo scudetto, che regalerebbe alla società e a tutti i tifosi l’agognata seconda stella. Prima però di continuare la propria corsa in campionato e affrontare il Liverpool negli ottavi di Champions League, mercoledì i nerazzurri affronteranno a San Siro la Juventus, vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia, per il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana. Per l’occasione l’Inter, insieme al main sponsor Socios.com ha ideato una speciale maglia che i giocatori indosseranno durante il match.
“The Sound of Inter”, questo il nome della speciale divisa che la squadra indosserà contro la Juve, non è altro che la prima maglia 2021-22 dei campioni d’Italia, con però uno sponsor diverso e molto particolare. Socios.com ha infatti deciso di cambiare il classico “$INTER FAN TOKEN”, che si trova sulla parte anteriore della maglia, per sostituirlo con la scritta “THE SOUND OF INTER” con accanto un codice QR. Scannerizzando il codice, i tifosi potranno ascoltare il coro “C’è Solo l’Inter”, esattamente come viene suonato allo stadio.
La maglia è quindi interattiva e sono stati proprio i fan, tramite una votazione sulla piattaforma di Socios.com per tutti i possessori di Inter Fan Token, che hanno selezionato il coro da mettere su di essa. La Special Jersey che i giocatori indosseranno in Supercoppa, unica nel suo genere, dimostra ancora una volta quanto importanti siano per la società i propri tifosi, ma soprattutto è un ulteriore passo in avanti per l’Inter in termini di innovazione.
L’Inter è pronta a giocarsi il primo trofeo della stagione contro la Juve, forte di essere nel proprio stadio coi propri tifosi, con il coro più rappresentativo dei supporter nel petto. La maglia, in edizione limitata, è già disponibile sul sito dell’inter.