Lione e adidas hanno presentato i nuovi kit per la prossima stagione

Nella mattinata di oggi l’Olympique Lione ha presentato i kit home e away che utilizzerà la prossima stagione, creati insieme ad adidas.

La maglia home combina i tradizionali colori della squadra: il bianco, il blu e il rosso ed è basata sul template CONDIVO 21. Il colore dominante è il bianco, mentre il colletto della maglia presenta un bordino che in una metà è rosso, mentre nell’altra blu. Le classiche tre strisce di adidas sono in rosso così come lo sponsor frontale “Fly Emirates”. Il logo di adidas e quello della squadra sono invece in blu. Una striscia blu e rossa scende sul lato sinistro della maglia coprendo lo stemma della squadra, dentro la quale troviamo dei leoni in rilievo, simbolo dell’Olympique Lione. Il nuovo home kit prende chiaramente ispirazione dalla maglia 2006-2007 della squadra, indossata da grandissimi campioni e leggende come Juninho Pernambucano e Karim Benzema.

Il kit away ha come colore dominante il rosso e presenta un design semplice e pulito. Il colletto a girocollo tono su tono vanta invece un bordino blu, così come blu sono i polsini delle maniche e le three stripes di adidas. La maglia ha un leggero motivo mimetico con toni diversi dal rosso, che la rendono molto accattivante nonostante la sua semplicità.

I kit sono disponibili da oggi sul sito di adidas.