Ci risiamo, ancora una volta Kanye West lascia i suoi fan nella più totale incertezza. Dopo aver tristemente visto svanire in fumo l’ipotesi Campovolo, anche il listening event che il 3 novembre avrebbe dovuto presentare il joint album realizzato in collaborazione con Ty Dolla $ign in diversi stadi è stato infatti cancellato.
Ad annunciare l’evento era stato lo stesso Ty Dolla $ign il 23 ottobre attraverso un post sul suo profilo Instagram, mentre a smentire il tutto ci ha pensato nelle ultime ore Billboard. Secondo quanto riportato dalla testata, diversi problemi potrebbero aver causato il cambio di programma. Tra questi, sembrano esserci le difficoltà di organizzazione da parte delle autorità locali visto il poco preavviso e anche il fatto che la stagione di football sia attualmente in corso negli Stati Uniti ha contribuito ad annullare la disponibilità dei campi da gioco per evitare danni al terreno e interferenze con le partite.
A questo punto non solo il live non si farà, ma sembra anche che i due artisti abbiano abbandonato l’idea di rilasciare il loro disco nella stessa data, ovvero domani.