“LIVE LIFE FA$T” è il nuovo album di Roddy Ricch

Articolo di

Greta Scarselli

Roddy Ricch sembra pronto a pubblicare il suo prossimo album, intitolato “LIVE LIFE FA$T“. Il rapper è tornato questa notte sul suo profilo Instagram per darci un paio di indizi sul progetto, che sembra a tutti gli effetti concluso.

Sono passati già due anni dall’uscita del suo primo progetto, “Please Excuse Me for Being Antisocial“, e dopo il grande successo ottenuto ha deciso di prendersi il suo tempo per lavorare al secondo disco, il più difficile. In effetti, con l’album di debutto ha già raggiunto degli ottimi traguardi, entrando diretto in prima posizione della Billboard 200 e rimanendoci per quattro settimane non consecutive. Da allora, le aspettative sul giovane ’98 sono rimaste alte e lui lo sa bene.

Nonostante un anno fa ci avesse già accennato l’uscita del disco, senza poi effettivamente portarla a termine, questa volta la pubblicazione del progetto nel breve periodo sembra verosimile. Questa notte il rapper ha infatti messo alcuni chiari indizi nelle sue storie: nella foto pubblicata si vede il progetto caricato sulla sua libreria di Apple Music, con indicati il numero di tracce, 18, e la durata, 51 minuti.

Lo scorso anno Roddy Ricch aveva affermato di essere consapevole delle aspettative che ci sono su di lui e sulla sua musica ed è per questo che sta lavorando a un capolavoro in piena regola.

La storia su Instagram di Roddy Ricch