Il Polifonic ha curato una serata all’interno del nuovo spazio di Renault a Milano. Lo store “rnlt©” è il secondo spazio del brand in Europa dopo quello parigino. La fusione delle due realtà racchiude la missione dello spazio di Renault Italia: mischiarsi e integrarsi nella vita meneghina offrendo un’esperienza immersiva nel mondo del marchio, dove design, tecnologia e convivialità si incontrano.
Polifonic si definisce un brand Made in Italy con un animo internazionale e un risvolto Mediterraneo e che per questo tiene stretto il suo legame con il territorio. I loro eventi, tra cui il Festival, esplorano la cultura italiana nella rilettura delle tradizioni, dal cibo al lifestyle di chi ne fa parte. In questo modo la musica elettronica dell’evento fa da tramite tra i visitatori e lo spazio di Renault, che vuole e deve essere vissuto. Il fervore dello spazio Renault durante la Milano Fashion Week riprende proprio questo.



Dopo i giorni frenetici della settimana della moda in cui è stata proprio la Renault R5 ad accompagnare in giro per la città Sebastian Cabrices e Polly & Pamy, lo spazio diventa un punto di riferimento. Per questo si trasforma in venue con la serata del Polifonic. Sviluppato con il supporto di AINT Studio, l’evento del 27 febbraio nello store in Corso Garibaldi si è dimostrato il posto ideale per entrare in contatto con la marca Renault.
Oltre ai modelli di auto più nuovi, lo store offre una boutique di accessori e merchandising vari. La lettura dello store “rnlt©” rimane infatti aperta a interpretazioni: l’apertura di settembre è stata seguita, durante la Milano Fashion Week, da vari eventi che hanno arricchito di vita lo spazio pronto ad accogliere la community.

La funzionalità dello store ha più facce: da un lato convoglia la nightlife milanese con la serie di eventi in Fashion Week, tra cui quello di Polifonic che ha raccolto intorno a sé la sua community unita a quella “autoctona” del quartiere di Brera che ospita lo store, dall’altro continua a rappresentare un riferimento per i clienti Renault. All’interno dello spazio, grazie alla presenza e alla collaborazione con gli storici investitori del marchio Renault Renord, si ritrovano i servizi del brand come test drive, manutenzione e consegna dei veicoli. Si incontrano così nel cuore di Milano l’esperienza d’acquisto e un servizio completo e personalizzato, oltre che occasione di ritrovo e svago.