Lo spirito di Milano nel kit 2023-24 dell’Inter

L’Inter ha presentato la nuova maglia casalinga 2023/24, caratterizzata da un design completamente inedito.

Il focus si concentra sulle strisce nerazzurre che vantano un’estetica che le porta quasi a mischiarsi una con l’altra grazie a sfumature, elementi geometrici e sovrapposizioni. La volontà di questo design è infatti proprio quella di raccontare le sfumature di una squadra e di una città, Milano appunto, in costante evoluzione, tra moda, sport, design, arte e molto altro.

In mezzo al petto, in bianco, il nuovo main sponsor Paramount+, un partner che già era comparso lo scorso anno in occasione dell’ultima sfida di campionato contro il Torino e della finale di Champions League contro il Manchester City. In origine, Paramount+ sarebbe dovuto diventare lo sponsor sul retro della maglia nella stagione 2023/24, ma le due parti hanno deciso di renderlo il marchio da posizionare sul petto al posto di Digitalbits, il cui contratto è andato a rompersi nel corso della scorsa stagione.

Il nuovo kit nerazzurro è già disponibile negli Inter Store, sul sito del club, nei negozi specializzati, sul sito di Nike e nei suoi punti vendita.