Lo stile di Iverson e Harden si fonde nelle nuove Reebok Question “OG Meets OG”

L’omaggio che James Harden ha dedicato a Kobe Bryant giocando con addosso le Reebok Question Mid “Purple Toe Kobe Bryant PE” non è passato inosservato agli occhi di adidas, che ha scelto il proprio giocatore di punta per rilanciare Reebok, azienda attualmente di proprietà del colosso tedesco produttore di calzature sportive.

Ha così preso piede uno dei crossover più importanti, e al contempo geniali, del mondo delle sneakers. La celebre Reebok Question Mid, scarpa solitamente associata alla figura di Allen Iverson, è stata riadattata e modificata secondo l’estetica di James Harden, punta di diamante di adidas basketball. Chiamata “OG Meets OG”, la nuova colorazione della Question sembrerebbe voler richiamare lo stesso schema cromatico utilizzato nella adidas Harden Vol. 1 “Pioneer”. La tomaia è infatti realizzata in pelle nera, in contrasto con il toe box bianco e i dettagli rossi di lacci e lining interno.

Il look della scarpa è poi rifinito dalla saggia disposizione dei diversi dettagli: nei passalacci troviamo stampato il cognome della stella degli Houston Rockets e sul tallone l’incisione del logo di Harden. Logo ripreso e affiancato a quello di Iverson sul box delle Reebok Question “OG Meets OG”.

L’arrivo della scarpa è atteso per il 7 agosto sul sito di Reebok al prezzo di €150.