Nel corso degli anni abbiamo visto arrivare molteplici versioni di Nike Air Force 1, tra varianti completamente impermeabili e altre ispirate a colorazioni diventate popolari nel tempo, la silhouette disegnata da Bruce Kilgore nel 1982 si è sempre mostrata un’ottima tela per artisti e collaborazioni. Il team di designer di Nike ha quindi deciso ancora una volta di mettere mano a questo modello, trasformandolo in un gioiello.
La Nike Air Force 1, che prende il nome di “Molten Metal”, vanta la classica tomaia triple white in pelle che contraddistingue il modello che ormai tutti indossano. L’eccezione risiede però nei piccoli dettagli cromati che decorano Swoosh, dubrae e passa lacci.
Nike Air Force 1 “Molten Metal”
Nike
Più nello specifico troviamo uno Swoosh laterale interamente incastonato in una struttura argentata dalle forme organiche, stesse forme che troviamo riproposte nei lacci e nel dubrae in cui solamente si trova la targhetta con incise le iniziali “AF1“.
Le Nike Air Force 1 “Molten Metal” dovrebbero uscire sullo store online di Nike nel corso dei prossimi mesi. Resta aggiornato sul nostro canale Telegram per scoprire quando verranno rilasciate.