Loewe ha rilasciato la tuta indossata da Rihanna al Super Bowl

Era la notte del 12 febbraio quando Rihanna ha fatto il suo ritorno dopo anni di assenza dalla scena musicale e il palco era quello dell’Halftime Show del Super Bowl LVII a Glendale, Arizona. Oltre alla performance dei suoi più grandi successi (la più vista nella storia degli spettacoli di metà-partita) e l’annuncio della sua seconda gravidanza, l’argomento più discusso il giorno dopo è stato sicuramente il look firmato Loewe scelto dalla cantante e ora potrai averlo anche tu.

Per l’evento, Rihanna e il suo stylist Jahleel Weaver hanno infatti collaborato, tra gli altri, con Jonathan Anderson, direttore creativo del brand, alla realizzazione di un outfit custom composto da un “corsetto” in pelle e una tuta da aviatore in tela di cotone, il tutto ispirato alla collezione primavera-estate 2022 del marchio spagnolo. Ovviamente, l’outfit è diventato subito virale online, tanto da generare, secondo il report di Launchmetrics, 2,3 milioni di euro in Media Impact Value.

Sfruttando questa popolarità, la “cargo jumpsuit” è appena stata pubblicata in una release speciale sul sito di Loewe. Disponibile in due diverse colorazioni, rosso accesso come quella indossata dalla cantante o in un’inedita versione total black, e caratterizzata dalle numerose tasche e zip argentate, il capo è adesso acquistabile per 2200€.