Loro Piana presenta la collezione “Into The Wild”

Con la nuova collezione “Into The Wild” dedicata alla stagione autunno/inverno 2024 Loro Piana esplora il mondo dell’hiking e dell’outdoor, ponendo non solo l’accento sull’innovazione e sulle prestazioni tecniche, ma anche sul contatto con la natura come stile di vita. Perché nella visione del brand il lusso assume una connotazione esperienziale e la moda diventa sinonimo di divertimento en plein air.

La proposta si compone di una linea da donna e una da uomo ed è completata da una serie di accessori nati per rispondere al richiamo dell’avventura. Tra questi troviamo bomber, parka con cappuccio, giacche a vento, mantelle impermeabili, gilet, maglioni, pantaloni, leggings, shorts, guanti, sciarpe scaldacollo, cappelli da pescatore, calze, zaini e calzature realizzate in collaborazione con ROA

I look sono all’insegna del layering, con la possibilità di aggiungere o togliere strati a seconda della necessità e dell’occasione. La modularità dei capi è sottolineata anche da una palette di colori naturali che combina note di “Rosemary Green”, “Ancient Sage”, “Brown Antelope” e “Black Coffee” con accenni di “Sand” e “Nougat”, “Jasper Coral Orange” e “Periwinkle”.

Il savoir-faire del marchio traspare inoltre con evidenza nei tessuti tecnici accostati a sete e cashmere pregiati, tutti sapientemente lavorati per ottimizzare le prestazioni contro il vento, il freddo e la pioggia, che talvolta vengono affiancati a un’innovativa membrana contenente grafene in grado di distribuire il calore del corpo in modo uniforme garantendo la massima sensazione di comfort.

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto in store e online