Fashion

Louis Vuitton: la borsa a cuore è la protagonista della campagna Cruise 2021

Articolo di

Ruben Di Bert

Forse è troppo presto per San Valentino, ma Natale è dietro l’angolo e il regalo perfetto è già stato creato. Ad aiutarvi nell’ardua scelta che ogni anno getta nel panico milioni di persone è Louis Vuitton, con una nuova borsa tratta dalla collezione Cruise 2021.

Ovviamente non si tratta della classica Neverfull o dell’ormai noto bauletto, ma di una bag molto speciale, costruita a forma di cuore. A differenza di quello che si possa pensare, l’idea che ha fatto nascere questo particolare oggetto non è strettamente legata al romanticismo, bensì si ispira alle iconografie delle carte da gioco, definite da Nicolas Ghesquière stesso le compagne inseparabili per ogni viaggiatore che si rispetti e dunque un elemento fondamentale nell’heritage della maison.

Quella che possiamo già definire la it-bag del momento è accompagnata da un’ampia capsule collection intitolata “Game On“, che possiamo ammirare nella campagna di stagione.

Protagonista indiscussa degli scatti è uno dei volti più affezionati di LV, ovvero Léa Seydoux, l’attrice che tutti non vedono l’ora di vedere nell’attesissimo “007: No Time To Die”, la quale si presta a indossare in modo del tutto divertente e gioioso le nuove creazioni del marchio, tra abiti sporty-chic, monogram a tema e un’esclusiva rivisitazione dell’ormai iconica sneakers Archlight.

L’intera linea è disponibile nelle boutique del brand e online.