Louis Vuitton: ecco le collezioni Taurillon Monogram e Monogram Macassar per l’estate 2023

Louis Vuitton accoglie l’estate presentando le nuove collezioni uomo Taurillon Monogram e Monogram Macassar, due proposte emblematiche che ben rappresentano il savoir-faire in continua evoluzione della maison.

La prima si contraddistingue per l’utilizzo della pelle goffrata e include diversi modelli iconici del brand come lo zaino Christopher, la Petite Sac Plat e la Keepall 25, che vediamo declinati in fresche tonalità estive con chiusura a contrasto in nero opaco o argento a seconda del caso in cui a spiccare sono i colori “Racing Blue” o “Mineral Gray”. Non solo, oltre alla serie completa di accessori must-have coordinati che prevede organizer tascabili e portafogli, sono presenti anche degli elementi essenziali per il viaggio, come il trolley Horizon e la borsa Dopp Kit.

Per quanto riguarda invece la seconda collezione, lo studio delle cromie si traduce in dettagli in pelle in un’esuberante colorway chiamata “Radiant Sun”, che viene alternata alla classica tela monogram sulle borse Keepall e Messenger. Inoltre, la novità di questa stagione è la borsa Polochon Soft, capiente e di forma cilindrica, che offre grande versatilità e facilità di trasporto grazie alle due cinghie rimovibili.

Entrambe le linee sono attualmente disponibili per l’acquisto nelle boutique del marchio e online.