Fashion

Louis Vuitton potrebbe aver appena comprato Supreme per 500 milioni di dollari

Articolo di

Redazione

La notizia che sta circolando in questi minuti potrebbe già essere la news dell’anno: LVMH, il gruppo proprietario di Louis Vuitton, starebbe ultimando l’acquisto di Supreme per una cifra che si aggira intorno ai 500 milioni di dollari.

Secondo Highsnobiety, il gruppo già legato a maison come Dior, Fendi, Givenchy e Kenzo e con un fatturato annuo da più di 35 miliardi si sarebbe deciso ad acquisire lo skate brand più famoso al mondo. Dopo la collaborazione tra LV e Supreme presentata alla fashion week Parigina di qualche settimana fa questi rumors trovano terreno fertilissimo e anche se per il momento non si discostano più di tanto da mere chiacchiere da bar ulteriori tessere starebbero per andare a completare il mosaico.

Dopo le dimissioni consegnate in questi giorni dall’ormai ex Brand Director Sup Angelo Baque il marchio Newyorkese potrebbe rivoluzionare definitivamente la sue essenza nelle prossime ore. Continuate a seguire Outpump per aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO:

Vanessa Friedman, una delle penne più autorevoli del giornalismo di moda internazionale smentisce la notizia con un tweet