Nonostante abbia annunciato l’arrivo di ben due album nel 2022, Kid Cudi continua a far parlare di sé anche al di fuori dell’industria musicale. Il suo nome è infatti apparso nel cinema con i ruoli in “X” e “Don’t Look Up” e frequentemente anche nel fashion system. In realtà tutti noi sappiamo come il suo interesse per il mondo della moda sia sempre stato piuttosto evidente, lo dimostrano i suoi look sempre originali, ma anche le numerose collaborazioni con nomi del calibro di adidas, A.P.C., BAPE e Cactus Plant Flea Market. Non meno importante la sua carriera da modello, che negli anni lo ha portato a sfilare in alcuni défilé di Virgil Abloh e più di recente a posare nell’advertising dedicato ai Levi’s 501.
Così ora l’artista è pronto a tornare come protagonista di una nuova campagna, questa volta di Louis Vuitton. La maison ha infatti scelto il cantante, assieme alle attrici Jin Chen e Alicia Vikander, per presentare la sua nuova linea di gioielli unisex.
La collezione LV Volt, disponibile online, include una serie di collane, ciondoli, bracciali, orecchini e anelli che rendono omaggio alle iconiche iniziali LV attraverso un linguaggio universale di astrazione, dinamismo ed energia.