Fashion

Louis Vuitton sceglie Kid Cudi per la campagna della linea di gioielli LV Volt

Articolo di

Ruben Di Bert

Nonostante abbia annunciato l’arrivo di ben due album nel 2022, Kid Cudi continua a far parlare di sé anche al di fuori dell’industria musicale. Il suo nome è infatti apparso nel cinema con i ruoli in “X” e “Don’t Look Up” e frequentemente anche nel fashion system. In realtà tutti noi sappiamo come il suo interesse per il mondo della moda sia sempre stato piuttosto evidente, lo dimostrano i suoi look sempre originali, ma anche le numerose collaborazioni con nomi del calibro di adidas, A.P.C., BAPE e Cactus Plant Flea Market. Non meno importante la sua carriera da modello, che negli anni lo ha portato a sfilare in alcuni défilé di Virgil Abloh e più di recente a posare nell’advertising dedicato ai Levi’s 501.

Così ora l’artista è pronto a tornare come protagonista di una nuova campagna, questa volta di Louis Vuitton. La maison ha infatti scelto il cantante, assieme alle attrici Jin Chen e Alicia Vikander, per presentare la sua nuova linea di gioielli unisex.

La collezione LV Volt, disponibile online, include una serie di collane, ciondoli, bracciali, orecchini e anelli che rendono omaggio alle iconiche iniziali LV attraverso un linguaggio universale di astrazione, dinamismo ed energia.