Louis Vuitton x Yayoi Kusama: in arrivo un nuovo drop

La leggendaria collaborazione tra Louis Vuitton e Yayoi Kusama è tornata a dieci anni di distanza con una nuova capsule collection il cui scopo è stato quello di espandere l’intesa creativa tra la maison francese e l’artista giapponese, offrendo così una seconda opportunità a coloro che all’epoca non sono riusciti ad accaparrarsi gli ambiti pezzi della linea voluta da Marc Jacobs.

Lo scorso gennaio abbiamo infatti visto rilasciare un’ampissima seleziona di articoli che spaziavano dai capi d’abbigliamento agli accessori, passando per le calzature, i profumi e ovviamente la pelletteria. 

Ora, invece, è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di un secondo drop chiamato “Creating Infinity” che porterà con sé circa duecento nuovi prodotti pensati per completare la gamma a dovere. 

Anche in questo caso il prêt-à-porter si rivolge sia all’uomo che alla donna, rivisitando le silhouette più iconiche di Nicolas Ghesquière e Virgil Abloh. Ciascun prodotto è stato dunque rielaborato con i motivi tipici dell’artista nipponica, andando a creare dei veri e propri oggetti da collezione che trascendono i concetti di tempo e spazio.

La release è prevista per il mese di aprile online e presso le boutique LV di tutto il mondo.