L’outfit di The Weeknd durante il concerto a Milano

Anche la seconda tappa dell’After Hours Til Dawn Tour in Italia si è conclusa. Come suo solito, The Weeknd si è presentato sul palco dell’Ippodromo SNAI La Maura indossando l’inconfondibile total look bianco, con tanto di guanti e durag.

Se per la tournée US l’artista aveva optato per un outfit realizzato da Yohji Yamamoto, interamente nero, in questo caso il costume design cambia decisamente rotta proponendo toni più chiari. Il vest, il pantalone e il cappotto di Abel, che variano tra il bianco e il color panna, sono stati abbinati a un paio di scarpe firmate Premiata. In particolare, stiamo parlando di un boot che il marchio ha appositamente customizzato per The Weeknd in occasione del tour europeo.

Ph: Alberto Castellano per Outpump

Sono molti gli elementi che l’artista si è fatto realizzare in pezzi unici. Non solo le scarpe, anche la maschera e l’asta del microfono, così come l’enorme statua dell’artista giapponese Hajime Sorayama, sono stati pensati proprio per accompagnarlo in tour.

Il concerto è stato pazzesco e niente è stato lasciato al caso: le luci, che cambiavano colore trasformando l’atmosfera della scenografia, sono state fondamentali per dar vita a quel bianco che a inizio concerto dominava su tutto.