UGG presenta i modelli Lowmel e CapTrail High

Anticipando la stagione autunno/inverno 2024, UGG ha recentemente presentato una collezione all’insegna della versatilità che comprende due nuovi modelli nati dalla volontà di unire le caratteristiche iconiche di alcune silhouette classiche con degli stili dedicati a chi ama essere sempre in movimento. 

La struttura in gomma del primo, la CapTrail High, offre adattabilità e resistenza senza compromettere i valori di comfort ed estetica. Il merito è della suola realizzata in Spider Rubber e della chiusura che può essere stretta in un colpo solo, combinate a una tomaia in pelle scamosciata impermeabile. Tutto ciò rende dunque questo modello ibrido perfetto per essere utilizzato sia in città che durante un sessione di trekking nella natura.


Il secondo, che prende il nome di Lowmel e appare nelle calde colorazioni “Hickory” e “Chestnut”, è una rielaborazione del celebre Neumel chukka boot in chiave sneaker con un’imbottitura oversize tipica della West Coast in grado di garantire massima comodità. Tra le sue peculiarità troviamo il mesh traspirante e i lacci, anch’essi ingigantiti, che sono stati progettati per essere indossati aperti così da ricreare un look rilassato e cool. 

Entrambe le calzature sono attualmente disponibili per l’acquisto online, negli store del marchio e presso alcuni retailer selezionati.