Luchè ha svelato alcuni dettagli del suo nuovo album

Articolo di

Greta Scarselli

Luchè sta lavorando da tempo al suo nuovo album e ieri ha deciso di svelare qualche dettaglio per placare la fame dei fan.

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, il rapper ci ha dato innanzitutto delle anteprime sui featuring: CoCo lo accompagnerà sicuramente in un brano – “almeno uno”, ha specificato – e non mancherà una collaborazione con un’artista femminile. Potrebbe trattarsi di una giovane rapper?
Questi però non sono gli unici nomi che sentiremo, Luchè ha infatti affermato che i featuring dell’album saranno di più rispetto a quelli presenti in “Potere”, in cui possiamo contarne cinque.

Per quanto riguarda il mood del progetto, il rapper lo ha definito testualmente “hard”, specificando che i sentimenti che più lo caratterizzano sono portati dalla sua vita estrema. Inoltre, molti dei beat che ascolteremo saranno interamente prodotti da lui.

In tutto ciò, il rapper napoletano ha riservato spazio per i suoi apprezzamenti a Ernia, descrivendolo come uno dei pochi destinati a rimanere a lungo, e ha anche svelato di avere in cantiere un album collaborativo. Con chi lo avrà realizzato?