LUISAVIAROMA entra nel vivo della strategia di sviluppo e crescita che le permetterà di affermarsi definitivamente come uno dei principali player all’interno del mercato mondiale del lusso.
Il rivenditore italiano ha infatti confermato ufficialmente l’apertura del suo secondo store, il quale si affianca alla storica sede di Firenze ed è di fatto il primo all’estero.
La nuova boutique, che sorge in Bond Street a New York, offre un’esperienza di shopping unica, con collezioni prêt-à-porter per donne e uomini di brand come Chloé, Maison Margiela, Jil Sander, Lanvin, Gabriela Hearst, Helmut Lang e Proenza Schouler. Ci sarà inoltre una particolare attenzione per la clientela VIP, con un piano dedicato che ospiterà creazioni couture e gioielli di alta gamma, nonché servizi di styling personalizzati. Spazio anche alla moda circolare grazie alla partnership con Vestiaire Collective, che offre ai visitatori la possibilità di acquistare una selezione di pezzi vintage certificati o di consegnare direttamente quelli di loro proprietà in cambio di un credito.
“Siamo entusiasti di inaugurare il primo store di LUISAVIAROMA negli Stati Uniti. Questo elegante paradiso della moda multibrand è progettato per i nostri clienti che desiderano un’esperienza di shopping fisica. Mentre la nostra piattaforma digitale continua a offrire un servizio eccellente 24 ore su 24, il nostro flagship di New York si rivolge ai trendsetter della città con articoli esclusivi ed esperienze uniche da godere di persona.”
Tommaso Andorlini, CEO di LUISAVIAROMA
Si potrà fare acquisti sia fisicamente che digitalmente, grazie a touchscreen collegati al sito LUISAVIAROMA.COM, il tutto all’interno di un negozio esteso su una superficie di 1.056 metri quadrati che vanta anche una selezione di libri scelti da Dashwood Books e un sottofondo musicale curato da Arman Naféei.