Sneakers

LUISAVIAROMA presenta le sue nuove Asics Seismic Glow

Articolo di

Edoardo Cavrini

Photo

Bella Blu

Styling & Art Direction

Feyitimi Majekodunmi

LUISAVIAROMA è tornata a presentare uno speciale progetto collaborativo realizzato intorno a una sneaker. A poco più di un anno dal debutto delle Reebok DMX Trail Shadow, e a pochi giorni dall’uscita della capsule ideata con Palm Angels, la storica boutique fiorentina presenta oggi le sue esclusive Asics Seismic Glow.

Il progetto sviluppato al fianco dell’azienda giapponese specializzata nella produzione di scarpe per il running ha dato vita a una sneaker ispirata all’immaginario delle mappe sismiche e a quelle di calore. Gli stessi gradienti cromatici, sfumati gli uni verso gli altri, presenti in tutte queste mappe sono perfettamente rappresentati dall’utilizzo di inserti lenticolari che muovendosi donano alla scarpa look sempre differenti. Questi pannelli sono poi posizionati su una tomaia realizzata in mesh traspirante color verde acqua marina, capace di mettere in massimo risalto il logo nero di Asics posizionato lungo tutto il lato. Un’altra particolarità della scarpa risiede nell’intersuola che, essendo realizzata attraverso un mix di più gomme, assume un aspetto sempre differente. Ultima, ma non meno importante, è la comodità, prerogativa di ogni release Asics, assicurata anche in questa scarpa da inserti in GELTM e dal cushioning FLYTEFOAMTM Propel.

Le LUISAVIAROMA x Asics Seismic Glow sono disponibili a partire da oggi nello store di Firenze e online sul sito della boutique.