Macron e Lamborghini assieme per una partnership tutta italiana

Macron e Automobili Lamborghini annunciano una partnership che vede unire la celebre casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese con l’azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, due simboli di qualità, innovazione, performance e stile italiano. Questa collaborazione, nata e sviluppata interamente nel bolognese, si svilupperà inizialmente su Squadra Corse, il dipartimento di Automobili Lamborghini dedicato al motorsport, ma è destinata ad espandersi con ulteriori iniziative e progetti. Automobili Lamborghini e Macron sono infatti entrambe realtà riconosciute internazionalmente, nate e cresciute in distretti industriali rinomati quali la “Motor Valley” e la “Sports Valley” dell’Emilia-Romagna, da cui hanno esportato valori di eccellenza e qualità Made in Italy nel mondo.

Per tre stagioni Macron realizzerà l’abbigliamento tecnico per lo staff di Lamborghini Squadra Corse impegnato nei campionati Lamborghini Super Trofeo e con il Team Lamborghini Iron Lynx nel campionato mondiale endurance FIA WEC, così come nell’IMSA Sportscar Championship nella classe Hypercar/GTP. Ovviamente il team avrà a disposizione capi Macron di alto profilo tecnico, con un focus totale sulla performance e progettati per garantire comfort in momenti di grande pressione fisica e psicologica, esprimendo al meglio l’identità sportiva e visiva di Lamborghini. Le uniformi saranno realizzate con tessuti tecnici e funzionali, ideali per assicurare prestazioni elevate in qualsiasi condizione climatica.

Oltre a vestire il team, Macron sarà licenziataria della versione replica della collezione Squadra Corse, rendendola disponibile per la vendita in tutto il mondo. Questa collezione rappresenta una fusione perfetta dei valori condivisi da entrambe le aziende che ogni giorno competono per superare i propri limiti. Possiamo solo aspettare e vedere cosa questi due grandi nomi hanno in serbo per noi.