Macron e Slam Jam hanno presentato la nuova maglia Away della S.P.A.L.

Presentata ai tifosi e alla stampa durante la Paris Fashion Week di giugno 2024, la nuova maglia Away 2024/25 della S.P.A.L. è stata realizzata da Macron in collaborazione con SLAM JAM. E segna solo l’inizio di una partnership più ampia tra le due realtà made in Ferrara.

Il nuovo kit Away degli estensi mantiene i riferimenti alla tradizione, rivisitandoli in chiave moderna e innovativa. La maglia, con collo a polo e bordi in maglieria, richiama il classico rigato della S.P.A.L., reinterpretandolo nei colori nero e silver, simbolici di SLAM JAM, con un effetto “Rumore” a fare da sfondo. Non manca l’azzurro ‘Columbia’ della S.P.A.L., presente nei dettagli del colletto, nelle cuciture in contrasto sul fondo della maglia e nella stampa sul retrocollo con la scritta S.P.A.L. FERRARA. Sul fondo della maglia, inoltre, è presente un tape personalizzato con il logo e la scritta SLAM JAM, affiancato al logo e al motto del club, ARS et LABOR.

Il backneck interno è personalizzato con un’etichetta nera con cornice silver, che affianca il logo di SLAM JAM e lo stemma della S.P.A.L. Sul petto, a destra, in stampa siliconata, sono presenti il Macron Hero e il logo SLAM JAM, mentre a sinistra si trova lo stemma della S.P.A.L. Il kit è completato da pantaloncini neri con bande laterali che richiamano la grafica della maglia e righe argentate sul bordo coscia, e calzettoni neri con una sottile riga azzurra orizzontale sotto il bordo superiore.