Madame e Side Baby: in arrivo il remix di “Lei Dice”

Articolo di

Matilde Manara

Oggi a sorpresa è stata annunciata una collaborazione tra Madame e Side, che troveremo insieme nel remix del brano “Lei Dice“. Il pezzo originale era parte dell’ultimo album dell’ex membro della Dark, pubblicato a giugno.

Arturo” è stato un passaggio importante per la carriera di Side Baby, che dopo la separazione dal gruppo aveva moltissimo da dimostrare ai suoi fan. L’album è stato apprezzato e capito dalla maggior parte dei suoi sostenitori, ma anche da diversi colleghi, ben contenti di mettere qualcosa di personale tra le strofe del rapper.

Il remix presentato con Madame, infatti, non è la prima rivisitazione uscita: poche settimane fa è stato il turno di Shiva, che ha collaborato con Side per una nuova versione del brano “Rip“.

Arturo sembra avere una grossa stima delle nuove leve del rap italiano e ora a catturare la sua attenzione è stata la giovane artista vicentina. Madame, classe 2002, è una delle promesse annunciate quest’anno e con il suo ultimo singolo “17” si è confermata all’altezza delle alte aspettative che erano state riposte in lei.

Oggi entrambi hanno pubblicato nelle loro Instagram stories un frammento del remix in arrivo, ma ancora non sappiamo quando uscirà. Fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

New Era presenta la nuova collezione Engineered Plus