Maggio si è concluso con la quinta serata di No More

Con l’arrivo del caldo e l’apertura delle strutture all’aperto è il momento di cominciare a salutare le clubnight che ci hanno tenuto compagnia durante l’inverno. Stessa sorte tocca al No More, il party organizzato da Sgamo e Apollo Milano per @wegoing.sound.

Nella notte del 18 maggio si sono scambiati in consolle Yibril (Madrid) e Kevin Kofii (Anversa) accompagnati da Deep Into e ovviamente Sgamo.

Le differenti influenze degli artisti coinvolti hanno tracciato il suono della nottata in un mix armonico di ritmi Latini e Afro, approfondendo anche le recenti tendenze come l’amapiano – genere musicale che si sta facendo sempre più grande in centro Europa.

In pochi mesi la community di No More, partito come un party privato per 300 iscritti, ha superato già le 1000 persone che hanno scelto di aderire e sicuramente durante la prossima stagione invernale ci sarà da divertirsi. Consigliamo di tenere d’occhio il calendario degli eventi di agosto in Puglia.

Foto di
Onofrio Petronella