Makers of the Game: il pack rilasciato da nike per All-Star Weekend

Articolo di

Edoardo Buscaroli

L’NBA All-Star Weekend si avvicina e le scarpe attese per quel fine settimana continuano ad aumentare. Fra tutte spicca un pack chiamato “Makers of the Game” che comprende sneakers ispirate alle persone che stanno rivoluzionando lo sport, l’industria e la cultura.

All’interno del pack possiamo le UNDEFEATED x Kobe Protro, le  KITH x LeBron James “Long Live the King” Chapter 2, il pack “90/10” (che comprende delle SF-AF1 Hi, delle Air More Money, delle Vandal Hi Supreme, delle Air Force 1 Low e delle Huarache), le Air Foamposite One XX QS, le Riccardo Tisci x NikeLab Spring 2018 e le Air Zoom Generation.

Inoltre, sono in arrivo numerose edizioni dedicate ai giocatori che parteciperanno all’All-Star Weekend. Vediamo fra queste le Kyrie 4, le KD 10 e le PG 2, tutte ispirate alle comunità di Los Angeles. Ogni sneaker è caratterizzata da uno swoosh termosensibile che cambia colore e rivela degli elementi iconici del Sud della California.

Il rilascio della collezione “Makers of the Game” è previsto a partire dal 15 febbraio online e presso i rivenditori selezionati.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in questo Febbraio ricco di novità.

prossimo articolo

Ecco la nuova collezione di Nike in collaborazione con Riccardo Tisci