Malfy Gin ora veste Missoni

L’esperienza nella distilleria incontra l’arte della moda in una collaborazione che rende omaggio allo stile di vita italiano. Malfy Gin e Missoni hanno unito le loro forze per creare un’esclusiva bottiglia in edizione limitata che si ispira a un mondo in cui il sole non tramonta mai.

La maestria nella produzione di liquori pregiati del brand appartenente al gruppo Pernod Ricard si sposa con l’estetica distintiva della maison. Il risultato è un prodotto che celebra la vera essenza della cultura del Bel Paese, riflettendo il senso di gioia di entrambi i marchi, la vivacità delle loro creazioni e l’approccio giocoso alla creatività.

“Siamo entusiasti e onorati di collaborare Missoni. Questa partnership va oltre l’ordinario. Non si tratta solo di moda o di spirits, ma di unire due marchi in sintonia e che celebrano il meglio di ciò che l’Italia ha da offrire. Condividiamo lo stesso approccio e sappiamo che questa è la collaborazione perfetta per il nostro pubblico, che ha una passione per la moda e cerca di stupire con uno stile disinvolto ed elegante.”

Murielle Dessenis, VP Marketing Gins di Pernod Ricard

“Siamo lieti di presentare la nostra collaborazione con Malfy. Questa creazione unisce la distintiva creatività e le estetiche vibranti di Missoni con la raffinatezza del gin.” 

Alberto Caliri, direttore creativo di Missoni Home

È così che Malfy Gin Rosa viene avvolto dall’iconico motivo a zig-zag Missoni impreziosito da dettagli in argento, con tanto di cofanetto da collezione. Il gin all’interno è invece lo stesso di sempre, con una formula a base di pompelmo rosa siciliano, ginepro raccolto a mano, erbe aromatiche e limoni.

La partnership è stata celebrata al Verdura Resort di Sciacca, in Sicilia, dove il Beach Club è firmato Missoni, con un Dj Set di Benny Benassi e una cena con talent e stampa.