MamboLosco ha annunciato la tracklist completa di “Arte”

Articolo di

Matilde Manara

UPDATE: Dopo una settimana di annunci e anteprime, che hanno tenuto tutti i fan sulle spine, ieri finalmente Mambolosco ha annunciato la tracklist completa di “Arte“.

Il progetto, come anticipato, conterrà 16 brani e diversi featuring degni di nota. Ci sarà anche “Guarda Come Flexo 2”, singolo uscito l’anno scorso.
Nel frattempo il rapper della Sugogang ha lanciato l’ennesima sfida ai suoi seguaci, promettendo che se il post di presentazione delle tracce raggiungerà i 90.000 like, l’album vedrà la luce con un giorno d’anticipo.

TRACKLIST “ARTE”:
1. FACCIO APPOSTA
2.COSTA TANTO (feat. TonyEffe)
3. BENZINA
4. COLLEZIONO BANCONTE (Feat. Pyrex)
5. DI PIU’ (Prod. Sick Luke)
6. TWERK (feat. Boro Boro)
7. LA WAVE
8. MC DRIVE (Feat. Shiva)
9. HIJO DE PUTA
10. ARTE
11. IDGAT (Prod. Sick Luke)
12. G-STAR (Feat. Enzo Dong)
13. NO CAP
14. SUGO (Feat. Nashley)
15. LELLY KELLY
16. GUARDA COME FLEXO 2

Articolo originale 30/08:

MamboLosco ha rivelato – o quasi – la tracklist del suo nuovo album, “Arte“. Il disco, annunciato a fine luglio, sarà il primo progetto ufficiale dell’artista della Sugogang.

Dopo due anni che butto fuori singoli, oggi voglio dirvi una cosa: STO CHIUDENDO IL MIO PRIMO ALBUM! Ce l’ho scritto in faccia “ARTE”, fuori il 13 settembre.

Il rapper, infatti, ha collezionato una serie non indifferente di successi, da “Guarda Come Flexo“, all’ultimo singolo “Lento” con Boro Boro, Mambo non ne ha ancora sbagliata una e tutti si chiedevano quando sarebbe arrivato l’album di esordio.

Ieri, sul suo profilo Instagram, l’artista ha pubblicato la playlist del tanto atteso “Arte”, ma non ha detto tutto. Nel post vengono elencati i singoli che andranno a comporre l’album, le collaborazioni e le produzioni, ma senza associarli tra loro. Sono i fan a dover indovinare le giuste combinazioni di titolo, featuring e producer.
Quello che sappiamo è che il disco sarà composto da 16 tracce e gli ospiti invitati da Mambo sono Pyrex, Boro Boro, Shiva, Enzo Dong, Nashley e Tony Effe.

Tu hai già fatto la tua combinazione?

prossimo articolo

Le Air Jordan VI “Cactus Jack” potrebbero essere rilasciate il prossimo mese