C.P. Company e Manchester City hanno annunciato una partnership pluriennale che, a partire dalla stagione 2024/25, vedrà il brand italiano affiancare la prima squadra del club in qualità di Official Style Fashionwear Partner.
Il sodalizio celebra il legame tra la città inglese e il marchio fondato da Massimo Osti, il quale nasce da un rapporto autentico instaurato con i tifosi di calcio sin dagli anni Ottanta.
“Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con C.P. Company. Sia il Manchester City sia il marchio italiano giocano un ruolo chiave nella cultura calcistica britannica e non solo, contando su un pubblico appassionato e su un approccio comune volto ad accogliere le nuove tendenze e innovazioni. Siamo entusiasti di collaborare con C.P. Company per le prossime stagioni.”
Kaitlyn Beale, Vice President Global Partnership Sales del City Football Group
Da Bologna a Manchester, due visioni ispirate dagli stessi valori si fondono armoniosamente. Punto di partenza di questo viaggio è la Goggle Jacket, diventata una vera e propria icona per la tifoseria calcistica grazie alla sua funzionalità e al design unico con le lenti integrate nel cappuccio.
Ecco allora che all’interno della linea creata per l’occasione troviamo una versione personalizzata della giacca in co-branding che accompagnerà i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza durante i viaggi e all’arrivo allo stadio nelle partite in trasferta della UEFA Champions League e in altri appuntamenti stagionali, oltre a un kit composto da modelli eleganti e ricercati nei colori Navy Blue e Light Blue.
Inoltre, sempre nell’ambito della collaborazione, C.P. Company supporterà il Manchester City nel programma Healthy Goals in the Community per la ristrutturazione di campi sportivi a disposizione della community.