Mark Gonzales e adidas festeggiano la loro ventennale partnership

Mark Gonzales e adidas festeggiano la loro ventennale partnership

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Considerato una delle personalità più importanti e riconosciute del panorama skate mondiale, Mark Gonzales festeggia i 20 anni di partnership con adidas Skateboarding rilasciando una speciale Aloha Super.

Ispirata alla adiStar Fencing indossata in occasione della storica performance “Back Worlds Of Words” tenutasi allo Städtisches Museum di Abteiberg in Germania, dove lo skater percorse tutta la sala skateando ed evitando ostacoli sotto lo sguardo stupito degli spettatori, la sneaker riprende lo stile di quella silhouette ma utilizzando nuove tecnologie ed un look molto più street. La scarpa si presenta quindi con un mix di grigi e neri su di una tomaia in suede, pelle e mesh, il tutto accentuato dalla suola traslucida in grado di aumentare il grip sulla tavola da skate. Infine le iniziali di Mark, con un font che imita una firma, sono state cucite sul tallone.

Per festeggiare il ventennale, adidas ha contattato Mark per ricreare lo stesso evento del ’98 e presentare la Aloha Super sono state rilasciate il 18 agosto al prezzo di listino di circa 85€.

prossimo articolo

Raf Simons e Fred Perry insieme per la collezione autunno/inverno 2018