Mark Wahlberg avvistato con un inedito paio di Air Jordan 4

Presente alla grande inaugurazione della scorsa settimana per l’apertura del fast food di famiglia Wahlburgers al Mall of America in Minnesota, l’attore Mark Wahlberg si è presentato con indosso un nuovo paio di Air Jordan 4 ispirata alla catena.

Il modello è caratterizzato da una tomaia interamente verde con dettagli neri e il logo della catena fatto a patch rimovibile. L’anno scorso lo specialista di customs Mache aveva creato per Wahlberg un pezzo unico molto simile nella variante nera, ma questa versione sembra più ufficiale rispetto a quella dello scorso anno. A dare peso a questa teoria è arrivato poco dopo un post su Instagram di J.Balvin con indosso un paio di Air Jordan 4 “Wahlburgers”.

Al momento non ci sono informazioni sulla release del modello, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per non perdervi tutte le prossime novità a riguardo.