Fashion

MARKET ti insegna come costruire gli YZY SHDZ a casa

Articolo di

Ruben Di Bert

Siamo tutti d’accordo: gli YZY SHDZ sono l’accessorio più hype del momento. L’ultima creazione nata dalla geniale mente di Kanye West è infatti sulla bocca di tutti senza essere ancora disponibile sul mercato, e mentre le celebrities continuano a sfoggiare i futuristici occhiali sui loro profili social, il pubblico è ancora in attesa di vedere attiva la pagina recentemente apparsa sul sito yeezy.com.

Nel frattempo però sul web si stanno diffondendo numerosi video tutorial che indicano come costruire in modo fai da te l’articolo, vista la sua estrema semplicità. Uno dei più interessanti è sicuramente quello da poco condiviso da MARKET, che, come parte del progetto “Random Workshop by MARKET“, ha rilasciato un kit con cui fabbricare ben tre diverse versioni dell’occhiale.

All’interno del pack è possibile trovare delle “lenti” flessibili in tre diversi colori, abbinati a dei cordini elastici, dei pezzi di gommapiuma con cui rinforzare il nasello e dei tubetti di gomma logati per assemblare il tutto. Basterà quindi seguire le istruzioni per ottenere la propria versione D.I.Y.

Attualmente il set è già sold out, ma con un po’ di fantasia non sarà difficile reperire il materiale necessario per fabbricare in casa i vostri YZY SHDZ.